Sci

Home / Cosa fare / Sci

Sci Bormio: il più grande dislivello sciabile d'Italia

Dalla Pista Stelvio, quella dei grandi campioni, allo sci per famiglie

Tutti gli appassionati di sci, una volta giunti a Bormio 3.000, troveranno di che gioire: una sciata infinita di ben 1.800 metri di dilivello ci aspetta fino al paese.

 

Bormio, infatti, vanta il più grande dislivello sciabile d’Italia, con piste di tutte le difficoltà.

 

Innanzitutto, Bormio 3.000 è il punto con maggior innevamento della ski area e dove la neve rimane bella anche a stagione inoltrata grazie alla quota. Gli sciatori appassionati potranno mettersi alla prova sugli ampi dislivelli, mentre le famiglie potranno comunque godersi lo spettacolo: la seggiovia quadriposto Valbella – Bormio 3000, infatti, serve una pista adatta anche ai bambini che potranno poi tornare a Bormio 2000 in funivia.

 

Prima di partire, quindi, per la lunga sciata vieni al Panoramic Restaurant Heaven 3000 per uno spuntino o un semplice break: ti daremo la giusta energia per una discesa da favola!

 

Maggiori informazioni sulle piste e gli impianti sul sito ufficiale di Bormio Ski

 

Scuola sci Bormio

Se volete imparare a sciare, perfezionare la vostra tecnica o apprendere qualche disciplina della new school, come il freeride o il freestyle, potete affidarvi ai maestri di sci di Bormio e alle scuole sci e snowboard Bormio. Scegli qui la tua scuola sci Bormio.

 

Photo: Bormioski

Cerca nel sito